il tuo impianto sempre in funzione

Manutenzione Eolico

Personale qualificato per la massima efficienza del tuo impianto eolico.

  • Manutenzione Ordinaria
  • Manutenzione Straordinaria
  • Diagnosi Guasti
  • Interventi in quota
  • Ottimizzazione sistemi di controllo

Le nostre squadre sono formate da personale altamente qualificato per rimettere in funzione ed ottimizzare il tuo impianto eolico.

Disponiamo delle migliori attrezzature e qualifiche del settore per poter eseguire le attività di manutenzione necessarie a mantenere in vita la garanzia rilasciata dal fabbricante.

La manutenzione degli impianti eolici viene effettuata da addetti formati secondo le norme antinfortunistiche vigenti e comprende programmi periodici di controllo, lubrificazione e sicurezza imposti dalla normativa e dai vari produttori di aerogeneratori.

La manutenzione programmata prevede, oltre alle attività sulla quadristica e l’impiantistica elettrica generale, la manutenzione delle parti meccaniche.

Sempre al tuo fianco

S.O.S. Minieolico

Siamo qui per aiutarTi, anche nel caso in cui Tu sia già in possesso di un impianto eolico o una turbina minieolica che abbia necessità di interventi di manutenzione.

Eseguiamo analisi su impianti esistenti, diagnosi, verifiche guasti e interventi di manutenzione necessari a mettere in funzione ed esercire impianti già esistenti anche se non sono stati realizzati da noi.

Definiamo eventuali interventi volti ad ottimizzare il Tuo impianto, eseguiamo diagnosi su impianti minieolici non funzionanti e progettiamo insieme a Te un piano di recupero per rimettere in funzione ed ottimizzare il Tuo impianto: la nostra priorità è permetterti di produrre energia e incassare i conseguenti ricavi, con il minor costo e la miglior efficienza possibili.

Il Tuo impianto non può essere riparato?

Nessun problema!

Grazie alle nostre partnership consolidate con fabbricanti di turbine eoliche possiamo eseguire attività di revamping sostituendo le componenti con tecnologie adatte al sito e rimetterlo in funzione.

Se invece non vuoi più saperne siamo disponibili a valutare, per conto di ns. clienti, se rilevare il Tuo impianto.

CONTATTACI COMPILANDO IL FORM

    I NOSTRI CONTATTI

    Un unico interlocutore per il tuo impianto eolico o fotovoltaico. Sempre al tuo fianco.

    Via Trinacria 52 - 90144 Palermo
    Telefono: (+39) 091 8437425
    Mail: info@coolbine.it

    Hai domande su come possiamo aiutare la tua azienda? Inviaci un’e-mail e ci metteremo in contatto a breve.