TURBINE EOLICHE DA 60 kW

Siamo distributori autorizzati delle più importanti aziende produttrici di turbine eoliche da 60 kW.
Non esiste la miglior turbina eolica, ma esiste la miglior turbina per il sito in cui questa verrà installata, per questo motivo ti offriamo una vasta gamma di scelta, dalle turbine che adottano una tecnologia tradizionale, robuste, affidabili, con generatore asincrono, senza inverter a quelle di ultima generazione, altamente performanti, sofisticate, con generatore sincrono ed inverter, nonché dotate di efficienti sistemi di controllo della potenza del vento, quali pitch control. REN Electron, Tozzi Green, Espe, Sorel, Ghrepower, Aria, sono alcune delle aziende che commercializziamo e che ci hanno scelto e dato fiducia.
Anche per questa tipologia di turbine mettiamo a tua disposizione tutte le nostre competenze tecniche maturate negli ultimi 15 anni per assicurare il successo del tuo investimento nel minieolico, offrendoti una i nostri servizi che ti accompagneranno, step by step, nella realizzazione del tuo progetto.

Progettazione e sviluppo

Progettiamo il tuo impianto, ne curiamo l’iter autorizzativo e tutte le pratiche per l’allaccio alla rete elettrica e l’assegnazione della tariffa incentivante.

Costruzione e Installazione

Realizziamo le fondazioni, le opere elettriche e di connessione alla rete. Il nostro Team qualificato e certificato installerà la turbina eolica con i più alti standard di sicurezza, riducendo al minimo i fermi macchina e le perdite di guadagno.

Monitoraggio & Manutenzione

Ci prendiamo cura del tuo impianto, ne monitoriamo le prestazioni e interveniamo prontamente per le attività di manutenzione.

S.O.S. Assistenza Impianti Eolici

Eseguiamo analisi su impianti esistenti, diagnosi, verifiche guasti e interventi di manutenzione anche su impianti esistenti anche se non sono stati realizzati da noi.

Soluzioni chiavi in mano

Offriamo soluzioni chiavi in mano con progetti già autorizzati in siti a vocazione eolica. Seguiremo la realizzazione dell’intero progetto, la gestione del cantiere, l’installazione dell’impianto, il collegamento alla rete e la messa in esercizio. Pronto in meno di 4 mesi.